Banco drop-in Alba

immagine

Banco ALBA

bancone per bar, pasticceria, panineria, panetteria.

Si adatta in modo perfetto per l'esposizione di vari prodotti

vedi prezzi

 
immagine
Aprire o rinnovare un locale:
Quanto costa arredare un bar-bakery, quando si guadagna con un bar...queste e altre domande ci vengono fatte continuamente.
Non esiste una risposta precisa, L'arredo bar-bakery può costare poco o tanto, dipende dai metri quadrati del locale, dall'investimento che vuoi fare e dal risultato che desideri ottenere.

Aprire o rinnovare il bar - bakery deve essere un progetto serio e ben pianificato, devi soprattutto essere preparato ad affrontare non solo l'investimento per aprire il locale, ma devi considerare molte cose, tipo: il locale può soddisfare le esigenze del cliente? ha servizi igenici soddisfacenti? è una strada di passaggio pedonale?  quante persone potrebbero passare davanti al Tuo bar? è ben visibile l'ingresso del  Tuo locale? Che prodotti puoi offrire per differenziarti dai concorrenti? hai almeno una persona che può aiutarti nei momenti di grande lavoro soprattutto durante le colazioni del mattino dalle 7 alle 8? e dalle 13 alle 14) 

Ricordati anche di offrire ai clienti la possibilità di ricaricare il telefono, quindi, prese di corrente con pianetto appoggio telefonino

Vedi Altro

 
immagine

Retro banchi per bar, espositori per bottiglie, alzate per retrobanchi del bar

vedi qui